Model Sharing a Milano: Maya Inga

Maya Inga è una modella con caratteristiche speciali che professionalmente apprezzo moltissimo: il suo viso, la sua dolcezza, la sua capacità di comprendere le richieste espressive del fotografo mi hanno colpita subito e per questo ho voluto coinvolgerla in una serie di shooting fotografici che ho organizzato per i Foto-amatori che seguono i miei model sharing e i miei workshop di fotografia.

La recensione

di Maya Inga

Ho passato momenti bellissimi in compagnia della fotografa professionista Chiara Barbieri nel suo studio fotografico a Milano.

Chiara sa curare nei minimi dettagli ogni aspetto della sua professione di fotografa a Milano, ed è molto abile a coinvolgere il soggetto nelle varie fasi, dalla preparazione fino a tutto lo shooting fotografico: lo aiuta a trovare la giusta espressività per ogni scatto, sia che si tratti di un uomo, che di una donna.

Ho avuto il piacere di posare per lei durante alcuni model sharing a Milano che lei stessa aveva organizzato; la cura che ha messo per sistemare il set era incredibile, ed ogni elemento è stato dettagliatamente organizzato. Posso affermare di essere stata trattata con la massima professionalità, tanto che mi sono sentita a mio agio e ho percepito l’attenzione nei miei confronti tanto come modella che come persona, fino a sentirmi parte integrante del lavoro che veniva svolto, con mia grande gioia. Per la scelta di un bravo fotografo a Milano, mi sento di consigliare Chiara Barbieri a chiunque voglia ottenere delle fotografie di grande impatto, perché lei è in grado di regalarti un momento che non si riduce alla semplice fotografia, ma che ti lascia anche un ricordo splendido ed indelebile.

 

VUOI INIZIARE UN PROGETTO?

TORNA SU
Open chat
1
Ciao sono Chiara Barbieri, Benvenuto/a nel mio sito!
Per qualsiasi informazioni puoi scrivermi qui :)
Powered by