Servizio fotografico del matrimonio di Ian Sagar e Natalia Scherbanyk

Ho conosciuto Ian Sagar l’8 ottobre 2014 quando, con il collega Luca Renoldi, abbiamo effettuato un Servizio Fotografico di ritratto aziendale per la squadra di basket in carrozzina “Briantea 84” di Cantù (CO), poi pubblicato il 15 novembre 2014, con un bellissimo articolo scritto su “SPORTWEEK”, settimanale del Corriere della Sera.

Ian indossa la maglia da capitano per la UnipolSai, squadra di serie A di basket in carrozzina, dal 2012; è originario del South Yorkshire (Inghilterra) ed è un atleta molto quotato: Medaglia di Bronzo paralimpico ai giochi di Rio 2016 con la Nazionale britannica, tre volte Campione d’Europa con la Nazionale Inglese e dal 2013 al 2019 ha vinto 15 titoli tra Coppa Italia, Vergauwen Cup, Scudetto, Supercoppa e Supercoppa Italiana, tutti in serie A con la UnipolSai Briantea 84.

E’ una persona piena di vita e molto positiva.

Natalia è una ragazza ucraina molto dolce, dai lineamenti fini ed eleganti, ho avuto il piacere di conoscerla personalmente quando ci siamo incontrati tutti e tre per parlare del servizio fotografico per il giorno del loro “SI” trascorrendo un pomeriggio insieme a casa loro per parlare di ogni dettaglio, vedere l’abito e farmi raccontare la loro storia d’amore; poi insieme siamo andati al Castello di Carimate (CO) per visionare la location dove si sarebbe tenuta la festa dopo il rito religioso.

Dalle notizie raccolte durante il nostro bellissimo pomeriggio insieme, il loro sarebbe stato un matrimonio con rito ortodosso, questo elemento andava ad aggiungersi al fatto che i festeggiamenti sarebbero stati un mix coinvolgente di tradizione britannica e tradizione ucraina.

Nel caldo pomeriggio del 25 luglio 2015 Natalia e Ian si sono uniti in matrimonio, la cerimonia è stata ricca di segni e simboli che non mi era mai capitato di vedere.

Tutti i matrimoni a cui partecipo mi emozionano, ognuno ha una sua forma, le proprie emozioni, perché le persone sono diverse, vivono vite diverse, storie diverse ma con il loro rito mi sono sentita particolarmente coinvolta, mi ha arricchita come persona.

servizio fotografico matrimonio
servizio matrimonio
servizio matrimonio
servizio fotografico matrimonio

La recensione

di Ian e Natalia Sagar

Fantastica!!!

Conoscevamo già Chiara, grazie ad eventi sportivi. La scelta è stata veloce. Chiara una fotografa professionale, gentilissima, creativa, simpatica e aggiungerei “invisibile”.

I suoi scatti naturali e spontanei, la sua camera sempre pronta a cogliere momenti unici e veri... la vedi sbucare da ogni angolo per non perdersi niente di quello che sta accadendo.

Un grazie dal profondo del nostro cuore va a Chiara Barbieri!

Siamo rimasti più che soddisfatti, la consigliamo soprattutto a chi non piace mettersi in posa…

Cordialmente,

Ian e Natalia SAGAR

VUOI INIZIARE UN PROGETTO?

TORNA SU
Open chat
1
Ciao sono Chiara Barbieri, Benvenuto/a nel mio sito!
Per qualsiasi informazioni puoi scrivermi qui :)
Powered by