Servizio fotografico premaman a Milano per Marta Tafuri

Marta mi è stata presentata ormai diversi anni fa da una conoscenza comune; ricordo sempre con immenso piacere quando, nella primavera del 2014, mi ha espresso il desiderio di essere ritratta durante l’ultimo periodo della sua prima gravidanza.

Le ho proposto di fare il servizio fotografico prenatale direttamente a casa sua; è molto importante che la gestante si senta a suo agio, e anche che possa riposare se ne sente la necessità, così che tutto il lavoro venga svolto senza ansia, e con una piacevole calma.

Lo shooting fotografico di ritratto premaman avviene in un momento delicato della vita della donna, ed è bellissimo e importante che di questa esperienza rimanga un bel ricordo.

Marta è stata bravissima, molto naturale. Abbiamo realizzato diverse fotografie e la cosa meravigliosa è che anche suo marito ha partecipato attivamente condividendo con lei momenti di intima tenerezza.

La recensione

di Marta Tarufi

Fotografa milanese di grande esperienza  e persona straordinaria, Chiara Barbieri è spinta da una grande passione, e guarda col cuore.

Alla sua sensibilità artistica  ho affidato l’emozione e l’intimità della mia prima gravidanza e con la sua professionalità è riuscita a cogliere e immortalare quei momenti che con le parole non avrei mai potuto descrivere: li ha resi eterni.

Grazie, Chiara.

Grazie per la magia di quel giorno e per quegli scatti fotografici che ancora oggi ci commuovono.

VUOI INIZIARE UN PROGETTO?

TORNA SU
Open chat
1
Ciao sono Chiara Barbieri, Benvenuto/a nel mio sito!
Per qualsiasi informazioni puoi scrivermi qui :)
Powered by