Shooting fotografico di Advertising Luca Talotta

Conosco Luca Talotta ormai da diversi anni, da quando mi contattò per chiedermi di collaborare per il Web Magazine - “Milano Sportiva” (MS - Tutto ciò che di sportivo succede a Milano) Web magazine.

Le mie foto sportive, realizzate durante le partite di campionato per varie discipline, hanno accompagnato gli articoli sulla rivista online per diverso tempo. Ho realizzato servizi fotografici per diversi eventi sportivi e discipline, come:

  • Football americano;
  • Hockey su ghiaccio;
  • Basket in carrozzina;
  • Ice sledge hockey (hockey su slittino praticato da atleti con disabilità);
  • Gare di atletica;
  • Handbike;
  • Pattinaggio artistico.

Luca Talotta è giornalista, influencer e blogger; ha dato vita a due Web magazine di rilievo.

Il primo è “Milano Sportiva”, cui ho fatto cenno poco fa, e che si occupa nello specifico di sport.

L'altro è “TimeMagazine”, la rivista che parla di viaggi, fashion, cucina, spettacoli, tecnologia e salute partendo dal territorio Milanese per andare oltre, raggiungendo una varietà di proposte che il mondo ha da mostrare.

Tra i vari servizi fotografici che Luca Talotta mi ha chiesto di realizzare per i suoi magazine, ricordo con particolare piacere lo shooting fotografico professionale di advertising che ho creato improntando un set fotografico in una delle zone di Milano che sono state create appositamente per Milano EXPO 2015.

Recensione

di Luca Talotta

Ho avuto il piacere di lavorare con la fotografa di Milano Chiara Barbieri su un paio di progetti  realizzati per delle aziende.

Non appena ho avuto bisogno di uno shooting per un progetto fotografico di advertising, non ci ho pensato due volte ad affidarmi a Chiara e alla sua sapiente ed esperta macchina fotografica.

Chiara si contraddistingue per la sua professionalità e la maniacale ricerca della migliore resa possibile di ogni singolo dettaglio.

A questo si unisce poi una precisione in fase di post-produzione da non sottovalutare.

Scattare fotografie è un conto, sapere offrire al Cliente il prodotto finale completo confezionato al meglio è tutt'altro.

Per questo motivo consiglio vivamente Chiara, fotografa professionista capace e molto preparata, che non delude mai.

VUOI INIZIARE UN PROGETTO?

TORNA SU
Open chat
1
Ciao sono Chiara Barbieri, Benvenuto/a nel mio sito!
Per qualsiasi informazioni puoi scrivermi qui :)
Powered by