SERVIZI FOTOGRAFICI FINE ART A MILANO

Le foto artistiche con stampa Fine Art

Il mondo che mi circonda mi ispira continuamente, la vita mi entusiasma offrendomi emozioni molto forti, a volte di nostalgia, altre volte di immensa gioia, ma sempre e comunque di gratitudine. In questo caso la fotografia, che per me è già in sé una forma d’arte, non può che accentuare il desiderio che ho di esprimere la mia visione personale, e a volte molto intima di un paesaggio, di un dettaglio, un corpo nudo, una luce che cade intensa a definire un particolare.

Sento irrefrenabile il bisogno e il desiderio di fermare quell’attimo, di raccontare e trasformare quella forte emozione in uno scatto fotografico di tipo concettuale: spesso accompagno le immagini con testi più o meno brevi che enfatizzano i miei sentimenti.

La stampa certificata Fine Art

Queste fotografie che “parlano da sole”, come mi è stato più volte detto, diventano Fotografie Fine Art dopo aver seguito un flusso di lavoro minuzioso in post produzione affinché l’impatto cromatico, che è l’essenza della stessa fotografia e della stampa, possa esaltare a dovere l’immagine che andrà stampata su carte professionali certificate “Fine-Art”: sono carte molto pregiate, in fibra di cellulosa di cotone al 100%, esenti da acidi e a ph neutro, studiate per durare nel tempo senza alterarsi.

Tra i servizi del mio studio fotografico a Milano offro la possibilità di acquistare immagini fotografiche da me realizzate sia che esse facciano già parte del mio portfolio, sia che mi vengano commissionate con un servizio fotografico ad hoc per essere stampate Fine Art: questo vi darà sicuramente la possibilità di offrire un regalo di prestigio che sarà certamente molto gradito.

Anche un vostro ritratto, il dettaglio di una fotografia che ho scattato per voi come le mani, i piedi, una lacrima, il riso sbarazzino di vostro figlio, può essere stampato Fine-Art per abbellire la vostra casa, o il luogo di una persona a voi cara e ricordare in modo indelebile il vostro amore e il bello della vostra vita.

La stampa Fine-Art può essere utilizzata per fotografie a colori o in bianco e nero.

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza." (Eadweard Muybridge).

VUOI INIZIARE UN PROGETTO?

TORNA SU
Open chat
1
Ciao sono Chiara Barbieri, Benvenuto/a nel mio sito!
Per qualsiasi informazioni puoi scrivermi qui :)
Powered by