Servizi Fotografici in Gravidanza a Milano

Prima del tuo shooting in gravidanza

Quanta dolcezza e femminilità esprime il corpo della donna nel periodo della gestazione, cambiamenti che caratterizzano i momenti pieni di intime e preziose emozioni. Cogliere con gli scatti fotografici premaman la massima espressione di questo dolce periodo in un ritratto artistico è un’esperienza umana unica e piacevole che resterà per sempre nel tuo cuore, e anche nel mio, dato che, come sempre, mi emoziono come donna e come madre, oltre che come fotografa.

Il momento più adatto per uno shooting fotografico in gravidanza è tra la 32/36 esima settimana (8° e 9° mese) perché il corpo esprime tutta la sua bellezza e femminilità.

Come fotografa professionista a Milano, ti accompagnerò a questo incontro fotografico intimo già qualche settimana prima, con colloqui telefonici e almeno un incontro personale che amo fare direttamente a domicilio, tra le mura del nido che accoglierà il tuo dono di vita, tuo figlio, o tua figlia. Ma se lo preferisci, possiamo anche farlo direttamente nel mio studio fotografico.

Il giorno del servizio fotografico in gravidanza

Se lo vorrai, una MUA (Make Up Artist) professionista sarà a tua disposizione prima dello shooting fotografico per aiutarti a esprimere al meglio tutta la tua bellezza e dolcezza oppure, se preferisci, potrai organizzarti in modo autonomo, o con professionisti di tua fiducia.

Per un servizio fotografico perfetto, sceglieremo insieme e con cura la location ideale a Milano o nell'hinterland per scattare le immagini: potrà essere il mio studio fotografico a Milano, un luogo all’aperto, o casa tua: insomma, seguiremo il mood che meglio ti rappresenta.

E la luce? Luce naturale o luce da studio professionale? La luce sarà l’alleata per un risultato ricco di emozioni e sentimento. Il tuo compagno potrà essere coinvolto, partecipando alla sessione fotografica per aggiungere un fascino maggiore alle tue fotografie, sarà per lui l’occasione di vivere un momento intimo in un periodo in cui si sente un po' escluso.

Gli outfit rispecchieranno il tuo stile; in genere le mamme in dolce attesa prediligono abiti leggeri e setosi, ma potrai anche decidere di indossare un jeans spiritoso e sbarazzino. Aggiungeremo anche qualche foto intima di nudo che rispecchia e fa emergere tutta la bellezza del corpo femminile e l’amore di coppia: saranno immagini calde, avvolgenti - ma mai osé o fuori luogo! - e resteranno un meraviglioso ricordo che potrai condividere in modo esclusivo col tuo partner.

Una volta venuto al mondo, le prime settimane di vita del vostro bebè saranno caratterizzate da emozioni fortissime. Se vorrai potrai decidere di immortalarle in un servizio fotografico di neonati che come fotografa professionista offro a Milano e dintorni.

VUOI INIZIARE UN PROGETTO?

TORNA SU
Open chat
1
Ciao sono Chiara Barbieri, Benvenuto/a nel mio sito!
Per qualsiasi informazioni puoi scrivermi qui :)
Powered by